Milan, senti Lotito: “Biglia? Non posso mica inchiodarlo”

Claudio Lotito Igli Tare
Claudio Lotito e Igli Tare (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come già rivelato da alcuni media nazionali, il Milan tenterà nel giro delle prossime due settimane di chiudere anche un altro colpo a centrocampo. Lucas Biglia, argentino della Lazio, resta il nome più plausibile in tal senso.

Novità sul suo futuro arrivano dalla bocca di Claudio Lotito, il presidente della squadra biancoceleste che vorrebbe monetizzare il più possibile in caso di partenza del capitano argentino. Il numero uno del club romano sa benissimo che d’ora in avanti sarà sempre più difficile trattenere Biglia, vista la volontà del calciatore di non legarsi contrattualmente ai biancocelesti. Presente ieri all’evento ‘Di padre in figlio’ dedicato ai tifosi laziali, Lotito ha risposto così alle domande sul futuro di Biglia: “Gli ho offerto il rinnovo a determinate cifre, di più non posso fare. Vuole andare via? Non posso mica inchiodarlo…”

Una rivelazione che farà sicuramente piacere al Milan e alla sua dirigenza, visto che la volontà di Biglia di lasciare la capitale potrebbe avvantaggiare la trattativa anche da un punto di vista economico. Lotito chiede almeno 25 milioni di euro per il centrocampista, che però va in scadenza contrattuale tra circa un anno e dunque si fa strada il rischio di perderlo a costo zero. A meno che il patron laziale non abbassi le pretese economiche di qualche milione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy