MILAN NEWS – Mentre si aspetta la risposta definitiva di Gianluigi Donnarumma per il rinnovo, il Milan pensa anche alla situazione di Marco Storari, arrivato a titolo definitivo a gennaio dal Cagliari, con cui aveva il contratto in scadenza.
Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il portiere ha firmato il rinnovo di un anno con il Milan. Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, stamattina c’è stato a Casa Milan c’è stato un incontro fra la dirigenza rossonera e Claudio Vigorelli, agente del portiere ex Juventus. Le due parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo di un anno del contratto. Storari ha quindi accettato di giocare ancora un anno da riserva di Donnarumma o, in caso di mancato rinnovo di Gigio, di un altro nuovo portiere.
A 40 anni già compiuti, per l’esperto estremo difensore questo potrebbe essere il suo ultimo contratto importante prima di appendere i guantoni al chiodo. Questa è la sua terza esperienza con il Milan e continuerà ancora per un anno.
Proprio di pochi minuti fa il comunicato ufficiale del club: “AC Milan comunica di aver prolungato il contratto con Marco Storari al 30 giugno 2018”. Giusta la scelta di confermarlo come vice di esperienza.
Ecco le prime parole di Marco Storari, dopo il suo rinnovo! 🎥#weareacmilan pic.twitter.com/yiNq3RGAy4
— AC Milan (@acmilan) 6 giugno 2017
Redazione MilanLive.it