Milan-Conti, confermato l’incontro: le cifre dell’affare

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è bastato il colpo Franck Kessié al Milan; i rossoneri vogliono attingere ancora dalla rosa dell’Atalanta e provare ad acquistare un altro calciatore di assoluto talento che ha stupito tutti durante l’ultima stagione.

Si tratta del terzino destro Andrea Conti, calciatore che da tempo fa gola ai rossoneri per le sue qualità e per la maturità con cui ha approcciato la sua prima stagione in Serie A. Il giovane esterno difensivo farebbe non poco comodo alla rosa di Vincenzo Montella, che con un calciatore delle sue caratteristiche potrebbe anche pensare ad un passaggio alla difesa a tre o comunque a creare un’importante alternativa sulla corsia di destra.

Intanto secondo Sportitalia è confermatissimo l’appuntamento di domani tra Milan e Atalanta proprio per discutere del futuro di Conti. I rossoneri fanno sul serio e sono pronti a mettere sul piatto una proposta da 15 milioni più 3 di bonus, la stessa con cui hanno convinto il Wolfsburg a lasciar partire Ricardo Rodriguez. Ma gli orobici sperano in un rilancio, valutando Conti almeno 23-24 milioni complessivi. Possible che l’affare si possa chiudere intorno ai 20 milioni più bonus. Le porte della trattativa sono aperte, ora sta a Fassone e Mirabell provare ad accedervi in maniera trionfale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy