Repubblica – Real Madrid, pronta la maxi offerta per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Rischia di essere la telenovela dell’estate in casa Milan, tra rinnovi di contratto non firmati, proposte allettanti per ora ignorate e persino sondaggi molto interessati dall’estero. Gianluigi Donnarumma rischia di restare per settimane al centro delle cronache.

Le ultime novità sul portiere classe ’99 del Milan, attualmente in ritiro con la Nazionale italiana a Nizza, parlano di una decisione sul proprio futuro che dovrà essere presa da lui stesso e dall’agente Mino Raiola entro la prossima settimana, altrimenti i rossoneri cominceranno a guardarsi seriamente intorno per cercare un nuovo numero uno. Notizie che però non spaventano affatto il suo vulcanico procuratore, che quasi spererebbe in una rottura tra le parti per proporre il cartellino di Donnarumma altrove.

Secondo quanto riporta oggi La Repubblica nel frattempo dalla Spagna qualcosa si muove proprio in direzione del giovanissimo portiere rossonero; pare che il Real Madrid sia pronto a virare su Donnarumma nel caso in cui non riuscisse a raggiungere l’obiettivo numero uno per la porta, lo spagnolo David De Gea. Sarebbe anche pronta una maxi-offerta da 60 milioni di euro per convincere il Milan a cedere il proprio gioiello già durante la sessione estiva attualmente in corso. Una forte tentazione per Gigio, che ora dovrà veramente prendere una decisione e capire se gli conviene a 18 anni legarsi al suo club del cuore oppure tentare l’esperienza estera sempre affascinante.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy