Rodriguez, visite mediche superate: “Milan grande club. Pronto ad iniziare”

Ricardo Rodríguez
Ricardo Rodríguez (©Getty Images)rodr

MILAN NEWSRicardo Rodriguez è arrivato ieri nel tardo pomeriggio in Italia, atterrato alla Malpensa e accolto da molti giornalisti con i quali ha pronunciato il suo primo “Forza Milan”. Questa mattina ha svolto, come previsto, le visite mediche alla clinica ‘La Madonnina’.

I controlli sono andati per il meglio e all’uscita dalla clinica il terzino sinistro ha rilasciato nuove dichiarazioni: “Sono in una squadra molto grande e vogliamo tornare in alto. Non avevo un idolo, ma da piccolo guardavo sempre il Milan e le sue partite perché era una grande squadra. Numero? Il 3 non è il mio preferito, meglio il 13 o il 33, ma ora non ci penso. Poi sceglierò. Voglio iniziare il prima possibile e credo che questa sia una squadra importante per migliorare ancora”.

Il difensore, acquistato dal Wolsfburg per una cifra intorno ai 18 milioni di euro (bonus di tre milioni compresi), nel pomeriggio sosterrà altri controlli per ottenere l’idoneità sportiva. Domattina intorno alle ore 9 previsti altri test fisici di Milan Lab al centro sportivo di Milanello e, infine, firmerà ufficialmente il suo contratto a Casa Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy