Milan, nessuna offerta di rinnovo a De Sciglio: la situazione

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – La storia di Mattia De Sciglio al Milan è ormai giunta al capolinea. Ormai è risaputo che il calciatore non rinnoverà il suo contratto, in scadenza a giugno 2018, e sarà ceduto in questa sessione estiva per non perderlo poi a parametro zero.

I colleghi di Tuttomercatoweb parlano di un possibile incontro entro la fine del mese fra la società e il suo procuratore, ma una data precisa non è ancora stata fissata. Attualmente il terzino è in vacanza e solo al rientro, fra circa 10 giorni, verrà fatto il punto della situazione fra le due parti. I rossoneri, a quanto pare, non hanno fatto alcuna offerta per il rinnovo: la volontà della società è quella di trattenerlo, ma per ora non sono state fatte proposte concrete. De Sciglio, invece, ha ormai deciso di andar via, soprattutto dopo la rottura con i tifosi di qualche mese fa.

Su di lui è molto forte l’interesse della Juventus, soluzione gradita anche dallo stesso calciatore, che ritroverebbe Massimiliano Allegri. Il Milan, invece, che nel frattempo si è cautelato con l’arrivo di Ricardo Rodriguez, preferirebbe cederlo altrove, magari all’estero, dove le offerte non mancano. Il terzino spera che si trovi la soluzione giusta prima dell’inizio del ritiro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy