Ghezzal-Lione, è rottura: presto l’incontro con il Milan

Rachid Ghezzal
Rachid Ghezzal (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo colpi a cinque stelle e costosissimi per il nuovo Milan; la dirigenza milanista, oltre a rinforzare la rosa spendendo molti soldi come in queste settimane, cerca anche qualche acquisto necessario e meno oneroso.

Uno degli acquisti low-cost che potrebbe effettuare il Milan entro la fine di giugno riguarda un talento del calcio francese che si è ben espresso durante l’ultima stagione. Si tratta di Rachid Ghezzal, ala d’attacco del Lione che però è in scadenza di contratto al 30 giugno e sembra proprio che difficilmente rinnoverà il contratto con l’OL nonostante i vari recenti tentativi. Secondo il portale Le10sport.com addirittura sarebbe arrivata una rottura totale tra Ghezzal e il club transalpino, ormai destinato a perdere il talento di origine algerina a costo zero.

Secondo le ultime informazioni il Milan sarebbe la squadra che più di tutte potrà approfittare di tale rottura tra le parti; addirittura pare che durante la prossima settimana la dirigenza rossonera avrà un colloquio con l’agente di Ghezzal, proponendo magari un contratto per approdare a Milanello a partire dalla prossima stagione. Il tecnico lionese Bruno Genesio in realtà spera ancora di convincere il suo attaccante esterno a rinnovare, ma al momento appare la soluzione più lontana e complessa, mentre l’ipotesi Milan continua a farsi largo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy