Milan, anche la Roma pensa a Suso: vuole sostituire Salah

Suso Francesco Magnanelli
Suso e Francesco Magnanelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Attorno a Suso stanno circolando diverse indiscrezioni in queste ore. Nella prima mattinata il suo nome è stato accostato al Napoli. Il club partenopeo cerca alternative del reparto offensivo e lo spagnolo è considerato un ottimo vice-Callejon.

La pista azzurra, nonostante il gradimento di Maurizio Sarri, non sembra però aver preso granché quota. Il motivo va ricercato nel fatto che l’ex Liverpool all’ombra del Vesuvio non sarebbe un titolare. Una condizione che sicuramente il giocatore poco gradisce, considerando che vuole giocare con continuità ed essere protagonista. Il 23enne di Cadice preferisce una squadra che gli dia maggiori garanzie di impiego.

Sky Sport rivela che anche la Roma ha messo Suso nel mirino. La società giallorossa è entrata ormai nell’ordine di idee di vendere Mohamed Salah al Liverpool e pertanto cerca un sostituto. Tra i nomi che piacciono al direttore sportivo Monchi c’è pure quello del numero 8 del Milan. Il club rossonero considera il calciatore incedibile, però i ritardi nel rinnovo del contratto (scadenza 2019) hanno fatto sorgere qualche dubbio sulla prosecuzione del rapporto. Probabile che la dirigenza non abbia ancora messo come priorità il rinnovo del calciatore, vista la scadenza non immediata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy