Albertini: “Milan, servono calciatori che vogliono scrivere la storia”

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Idee chiare e concretezza. Il nuovo Milan è partito molto forte sul mercato, dopo aver ottenuto la qualificazione ai preliminari di Europa League. La società vuole puntare più in alto fin da subito e per farlo ha deciso di agire molto presto per la compagna acquisti. Ad oggi, sono già arrivate le ufficialità di tre acquisti.

Per parlare di questo nuovo modo di operare in casa rossonera, Tutti Convocati ha contattato Demetrio Albertini, che conosce molto bene l’ambiente. L’ex centrocampista ha parlato così della nuova società: “Mi piace, sì. E’ molto attiva, la strategia che stanno utilizzando è nuova rispetto agli ultimi anni. Il Milan aveva bisogno di acquisti importanti e il fatto di comprare con questa velocità è un segnale forte, stanno dimostrando di avere le idee precise”.

Come è ormai risaputo, una priorità del Milan è il nuovo attaccante. Difficili Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang, i rossoneri pensando ad Andrea Belotti e Diego Costa: “Sono entrambi profili giusti per i rossoneri. Servono giocatori che vogliono scrivere la storia, non giocatori che vedono i rossoneri come un punto d’arrivo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy