Ag. Rodriguez: “C’è soddisfazione. Piaceva ad un altro club italiano”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Inizia l’avventura al Milan di Ricardo Rodriguez, terzo acquisto dell’era cinese. Il calciatore è arrivato dal Wolfsburg per una cifra intorno ai 15 milioni di euro: sarà il terzino sinistro titolare dei rossoneri e il sostituto del partente Mattia De Sciglio.

Lo svizzero ha mostrato un certo entusiasmo per questa nuova esperienza in Italia. Sensazioni positive confermate anche da Gianluca Di Domenico, procuratore del ragazzo, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni: “Soddisfatto è dire poco, Ricardo è felicissimo di essere un giocatore del Milan. Entrando a Casa Milan e nel centro sportivo di Milanello si è reso conto subito della grandezza di questo club. Ha visto il museo, ripercorso la storia dei successi rossoneri in Europa e capito che non poteva fare scelta migliore di questa“.

Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone lo hanno voluto fortemente e sono riusciti a convincere Rodriguez della bontà del progetto: “Su di lui si stavano muovendo tanti top club europei, fra cui anche un’importante società italiana. Fassone e Mirabelli però sono stati convincenti, ci hanno trasmesso la loro voglia di puntare su Ricardo e questo ha fatto la differenza per la nostra scelta“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy