Milan, l’agente di Pastore in sede: proposti alcuni talenti

Javier Pastore
Javier Pastore (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono giornate di mercato molto impegnative in casa rossonera. Tra colpi conclusi e trattative avviate, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno lavorando moltissimo per dare a Vincenzo Montella una squadra abbastanza completa per l’inizio del raduno di luglio.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan rivelate da Gianluca Di Marzio, in mattinata presso la sede rossonera è stato avvistato Marcelo Simonian. Si tratta dell’agente di Javier Pastore. Non ha incontrato la dirigenza milanista per discutere del forte centrocampista offensivo del PSG, che non se ne vuole privare. Si è trattato di un visita di cortesia in cui il procuratore ha proposto alcuni talenti argentini. Non sono spuntati fuori i nomi, però nelle prossime ore qualcosa potrebbe emergere.

Pastore in passato è stato accostato al Milan in più occasioni, ma non è un obiettivo in questo momento. E anche se lo fosse, il PSG non ha l’intenzione di venderlo. L’argentino, reduce da una stagione con diversi problemi fisici, rimarrà a Parigi alla corte di Unai Emery per cercare di tornare a vincere la Ligue1 e conquistare una Champions League che sfugge da diverse stagioni. La dirigenza ha pronta una campagna acquisti faraonica per raggiungere tutti gli obiettivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy