Retroscena Andrè Silva-Milan: spunta la chiamata di Cristiano Ronaldo

André Silva Cristiano Ronaldo
André Silva e Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrè Silva sarà il nuovo centravanti rossonero. In questi minuti sta svolgendo le visite mediche e, una volta superate, sarà a tutti gli effetti del Milan. Il 21enne talento è pronto a firmare un contratto di cinque anni, mentre al Porto andranno circa 38 milioni di euro (bonus inclusi).

Un ottimo colpo per il club di via Aldo Rossi, che acquista un attaccante dal grande potenziale e con margini di miglioramento enormi. Ovviamente dovrà adattarsi alla Serie A, visto che il campionato in Portogallo è diverso, però la sensazione è che possa fare molto bene. Andrè Silva è nel giro della Nazionale maggiore portoghese, dove gioca con un certo Cristiano Ronaldo. E proprio da CR7 è arrivata una benedizione a questa operazione.

Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, durante il vertice decisivo di ieri a Milanello l’asso del Real Madrid al telefono con Jorge Mendes ha detto: “Prendete un grande giocatore” con riferimento all’affare che stavano facendo i rossoneri. Cristiano Ronaldo ha grande stima di Andrè Silva e lo aveva consigliato anche a Florentino Perez. Ma Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno anticipato qualsiasi concorrente e si sono assicurati il giovane attaccante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy