Milan, Fassone e Mirabelli presentano il colpo Andrè Silva

Andrè Silva Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Andrè Silva tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di André Silva dal Porto. Operazione da circa 38 milioni di euro, bonus inclusi, e contratto da cinque anni per il 21enne attaccante.

Dopo i tanti sondaggi per top player nel medesimo ruolo, il Milan ha deciso di puntare su questo talento. Una scommessa probabilmente, considerando la poca esperienza e la sola stagione importante alle spalle. Però il nazionale portoghese ha mostrato qualità di rilievo e dunque l’investimento potrebbe essere ripagato con un alto rendimento sul campo.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno presentato il calciatore nell’ormai tradizionale video sulla pagina Facebook del club. Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero: “Siamo qui ufficializzare un nuovo gioiello e giocatore del Milan, che è André Silva. Ci ha raggiunto ieri sera a Milanello e ha visto la casa del Milan. Stamattina ha superato i test fisici e medici. Adesso possiamo confermare ufficialmente che è un nuovo giocatore del Milan. Io e Mirabelli siamo particolarmente contenti e soddisfatti di essere riusciti a convincere Andrè e il Porto così velocemente. Gli occhi di Andrè sono stati emblematici nell’esprimere il piacere di vestire la nostra maglia. Avevamo promesso che avremmo consegnato a Montella i due terzi della rosa per il raduno e siamo sulla buona strada”.

Infine, prima della firma del contratto di Andrè Silva, ha parlato Mirabelli: “Siamo contenti di questo nuovo arrivo. Stiamo lavorando h24. Ora cerchiamo di riflettere con calma sulle altre cose che faremo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy