Milan, niente 10 per André Silva: indosserà il numero 9

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Colpo per il presente e, soprattutto, per il futuro: André Silva è ormai rossonero, manca soltanto l’annuncio ufficiale. Stamattina ha sostenuto le visite mediche di rito alla clinica La Madonnina: poco dopo si è recato a Casa Milan dove, a breve, arriverà la firma sul contratto.

Si tratta di un acquisto molto importante per i rossoneri anche in prospettiva. Classe 1995, è considerato da molti, Cristiano Ronaldo incluso, un potenziale campione. Quest’anno, con il Porto, è andato in rete 21 volte: 16 in campionato, 5 in Champions League. Numeri non incredibili, ma comunque importanti per un ragazzi di 21 anni. Che ora ha una responsabilità importante sulle spalle: riportare il Milan in alto. E lo farà, come riportato da Calciomercato.com, con la pesantissima maglia numero 9.

Niente 10, infatti. André Silva indosserà il numero attualmente occupato da Gianluca Lapadula. Segnale importante per il futuro dell’ex Pescara; che, con l’arrivo del portoghese e quello probabile di Nikola Kalinic, potrebbe andar via insieme a Carlos Bacca. Ma da questa scelta arriva anche un’altra importante indicazione. Con l’addio di Keisuke Honda, resta libera la 10: che sia destinata ad un top player?

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy