Milan, sì del PSG al prestito oneroso di Krychowiak

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak e Nani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembrava fatta, e invece l’acquisto di Lucas Biglia rischia di saltare. Il problema è l’accordo con la Lazio: prima c’era un’intesa sulla base di 50 milioni per l’arrivo del centrocampista e di Balde Keita. Ma l’attaccante ha poi deciso di fare dietrofront e Claudio Lotito, solo per l’argentino, chiede troppo.

E’ di 25 milioni la richiesta dei biancocelesti per Biglia. Come sottolineato da Paolo Bargiggia a Sportmediaset, la criticità dell’operazione è tutta qui: la cifra è considerata troppo alta dal Milan, perché 31enne e in scadenza di contratto a giugno 2018, e non vuole andare oltre i 15-18 milioni. Nell’incontro di ieri fra Massimiliano Mirabelli e Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, la società di via Aldo Rossi ha ottenuto il sì per prendere Grzegorz Krychowiak in prestito oneroso.

I rossoneri hanno intenzione di prendersi ancora qualche giorno per capire se la Lazio abbasserà le pretese per Biglia, altrimenti virerà definitivamente sul centrocampista polacco, che ha comunque ottime qualità sia in fase di interdizione che in quelle di impostazione. A 27 anni ha accumulato un’ottima esperienza in campo internazionale e in particolar modo in Europa League con il Siviglia di Unai Emery. L’arrivo del centrocampista al momento è una priorità per il Milan, che poi passerà all’assalto finale di Andrea Conti dell’Atalanta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy