Milan, contatti Percassi-Fassone per Conti: distanza sul prezzo

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo l’acquisto di André Silva, il Milan pensa al centrocampista e a chiudere la trattativa con l’Atalanta per Andrea Conti. Il calciatore ha deciso di trasferirsi in rossonero, ma per ora Antonio Percassi, presidente degli orobici, fa muro e chiede almeno 30 milioni.

La cifra è ritenuta troppo alta dalla società di via Aldo Rossi, che però vuole trovare una soluzione in qualsiasi modo perché il giovane terzino piace molto anche a Vincenzo Montella. L’idea è quella di offrire soldi più qualche contropartita tecnica: l’Atalanta ha infatti mostrato un certo interesse per alcuni elementi della rosa rossonera, come Gianluca Lapadula e Gabriel Paletta, ma anche alcuni giovani.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ultime ore ci sono stati dei contatti fra Marco Fassone e Percassi per parlare ancora di Conti: fra le due parti c’è ancora una certa distanza sul prezzo però. Come detto, l’Atalanta valuta l’esterno almeno 30 milioni, l’offerta dei rossoneri è di 20-22 milioni più due calciatori (Gian Filippo Felicioli e Luca Vido). Vedremo se l’amministratore delegato sarà disposto ad alzare la proposta economica, intanto il trasferimento del giovane attaccante, quest’anno in prestito al Cittadella e protagonista nel Mondiale Under 20 con l’Italia, sembra sempre più probabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy