Sky – Milan, sabato vertice per Kalinic. Ipotesi Diego Costa non scartata

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero non si fermerà ad Andrè Silva per rinforzare l’attacco. C’è stato un investimento importante per il 21enne porghese, ma potrebbe non essere l’unico da parte del Milan nel reparto.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport conferma che l’obiettivo principale è Nikola Kalinic. Rimane confermato per sabato l’incontro tra Pantaleo Corvino e Massimiliano Mirabelli per vedere se ci sono le basi per effettuare questa operazione. La Fiorentina chiede circa 30 milioni di euro, il Milan intende offrire meno e potrebbe inserire contropartite nell’affare. Il club rossonero non ha problemi a trovare l’accordo con gli agenti, con cui ha già avuto incontri e contatti.

Secondo Di Marzio l’ipotesi Diego Costa non è ancora tramontata e annullata, visti gli ottimi rapporti con Jorge Mendes. Il centravanti classe 1988 del Chelsea lascerà Londra entro agosto, visto che Antonio Conte lo ha scaricato. La sua preferenza è l’Atletico Madrid, che ha il mercato bloccato fino a gennaio 2018 e che al massimo potrebbe comprarlo adesso per mandarlo in prestito sei mesi. Diego Costa ha speso parole di elogio per il Milan nei giorni scorsi, però il trasferimento rimane difficilissimo per varie ragioni, soprattutto di carattere economico. Il bomber spagnolo guadagna oltre 8 milioni netti annui, stipendio decisamente molto elevato per le casse milaniste.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy