Milan su Reina? L’agente smentisce: “In Italia solo Napoli”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma sono ore decisive. Al momento non è ancora arrivata la risposta di Mino Raiola, nonostante l’ultimatum del Milan. La società di via Aldo Rossi ha mostrato una certa irritazione per il comportamento del procuratore.

Marco Fassone ha detto che proverà in tutti i modi a trattenerlo. Lo stesso Gigio, nell’intervista a GQ, ha fatto intendere di voler rimanere. Filtra un certo ottimismo per il prolungamento (4,5 milioni per cinque anni), anche se probabilmente il rapporto fra i tifosi e il portiere, dopo questa vicenda, non sarà più lo stesso. Intanto però il Milan non vuole farsi cogliere impreparato e pensa alle alternativa. Al primo posto c’è Neto della Juventus e la dirigenza milanista si sta muovendo proprio in queste ore per bloccarlo.

Le ultime indiscrezioni raccontano anche di una possibile proposta a Pepe Reina, che dovrebbe lasciare Napoli a causa di alcune incomprensioni con il presidente Aurelio De Laurentiis, che vuole un portiere più giovane per la sua squadra. Questa ipotesi però è stata smentita da Manuel Garcia Quilon, agente dell’estremo difensore della nazionale spagnola, a Calciomercato.it. In Italia, infatti, l’unica opzione per l’ex Liverpool è il Napoli, altrimenti sarà estero, stando a quanto detto dal suo procuratore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy