Giuseppe Riso a Casa Milan: summit in corso con Mirabelli

Giuseppe Riso
Giuseppe Riso (foto grsportsagency.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di ieri è stata una giornata molto intensa per Massimiliano Mirabelli. Dopo aver chiuso la trattativa per André Silva, il direttore sportivo del Milan ha incontrato Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, e l’agente Donato Di Campli.

Incontri anche oggi per l’ex capo-scout dell’Inter. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, in questo momento a Casa Milan è arrivato Giuseppe Riso, che incontrerà proprio Mirabelli. L’agente cura gli interessi di molti calciatori che piacciono ai rossoneri, in particolar modo Alejandro Gomez, che però sembra essere uscito dai radar del club in queste ultime settimane. L’argentino, infatti, ha detto più volte di voler lasciare l’Atalanta solo per giocare la Champions e lottare per lo scudetto. Al momento il Milan non può garantirgli nessuna delle due, se non la possibilità di farlo in un futuro vicino.

Riso è anche il procuratore di Niccolò Zanellato, centrocampista della primavera rossonera, uno dei possibili candidati alla promozione in prima squadra. Vincenzo Montella lo ha utilizzato spesso nel pre-campionato della scorsa estate e in molti hanno rivelato una certa stima del tecnico nei suoi confronti. Si tratta di una mezzala con qualità molto interessanti, sia tecnico-tattiche che caratteriale. Nelle apparizioni con il Milan dei grandi ha sempre evidenziato una forte personalità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy