Milan, Fassone: “Spero col cuore di trattenere Donnarumma”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono giorni molto caldi in casa rossonera sia per quanto riguarda il calciomercato che per quanto concerne il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Infatti, in questi giorni era attesa una risposta di Gigio e Mino Raiola all’offerta da 4-4,5 milioni netti annui più bonus fino al 2022.

Non è ancora chiaro se questa risposta arriverà e cosa potrebbe succedere. Intanto Marco Fassone, interpellato da Radio 24, ha così parlato della vicenda: “Spero di cuore di trattenere Donnarumma, è un ragazzo fortissimo. Corteggiarlo è come corteggiare una bella donna, ma in questo caso c’è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il proprio mestiere… Spero finisca tutto nel migliore dei modi per il Milan“.

L’amministratore delegato del Milan fa riferimento a Raiola che non sta rendendo la vita facile al club. Nonostante Gigio voglia restare in rossonero, bisogna fare i conti con l’agente. Quest’ultimo cerca sempre di ottenere condizioni economiche più favorevoli possibile e magari anche clausole rescissorie che aiutino i suoi assistiti ad andarsene in futuro. Fassone e tutti i tifosi del Milan sperano che l’accordo possa essere raggiunto in tempi brevi, così da poter blindare Donnarumma ed evitare che si crei uno scenario spiacevole per tutti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy