Ag. Conti ribadisce: “Vuole solo il Milan, è un sogno”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’operazione per Andrea Conti dovrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni, se le parti avranno contatti concreti e si avvicinassero a livello economico. Ancora non c’è un accordo sul prezzo del giocatore.

L’Atalanta chiede circa 25 milioni di euro, mentre il Milan sembra non voler andare oltre i 20 milioni e al massimo più mettere sul piatto in aggiunta uno o due contropartite tecniche. Il club rossonero ha già l’intesa con l’agente del 23enne laterale destro di Lecco. Serve trovarla anche con la società di appartenenza. Entro il weekend potrebbe succedere qualcosa su questo fronte. La situazione non potrà protrarsi troppo a lungo.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Conti

Intanto Mario Giuffedi, procuratore di Conti, a Tuttomercatoweb.com ha confermato la volontà del suo assistito: “Vuole solo il Milan. Nella sua testa l’Atalanta non c’è più ed è giusto che sia così. Il Milan è il sogno di ogni calciatore, nessuno può tarpargli le ali. Comunque giusto che l’Atalanta provi a fare il suo lavoro, ognuno tira acqua al proprio mulino. Tutti devono fare la propria parte, compreso il Milan. Gasperini non può privare ad un giocatore di coronare il sogno di fare il salto di qualità, non sarebbe corretto mettere il veto alla sua cessione”.

Gian Piero Gasperini non vorrebbe vendere il suo gioiello, però Giuffredi spiega che non può essere trattenuto. Conti al Milan può fare un salto di qualità nella propria carriera. Milano è una piazza importante e molto ambiziosa in questo momento. Inoltre in rossonero il ragazzo guadagnerebbe cifre che all’Atalanta non potrebbe percepire. Si tratta di un contratto da cinque anni a circa 1,8-2 milioni netti all’anno con probabili bonus. A Bergamo non possono avvicinare questa proposta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Ci attendiamo delle mosse da parte del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy