CorSera – Galliani: “Porto Donnarumma al Real? Una follia”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nelle ultime ore si sono fatte largo strane voci riguardanti Adriano Galliani. L’ex amministratore delegato del Milan, per 31 anni fedelissimo al club di Silvio Berlusconi, avrebbe provato a fare una sorta di ‘torto’ di mercato al suo club storico.

Si è vociferato che il 72enne brianzolo, ormai ufficialmente fuori dal giro sportivo, avesse l’intenzione di favorire l’amico Florentino Perez, presidente del Real Madrid, cercando di convincere Gianluigi Donnarumma a lasciare il Milan per trasferirsi al più presto in Spagna, dando così una mano anche a Mino Raiola, agente del portiere e anche lui in buoni rapporti da sempre con Galliani. Un’indiscrezione riportata dal Corriere della Sera che ha subito a sua volta interpellato l’ex dirigente milanista per capire se ci sia un fondo di verità.

“Sono stato vicepresidente vicario del Milan per 31 anni e ora agisco contro gli interessi della società per cui ho lavorato? È una follia” – ha risposto Galliani a chi lo ‘accusava’ di provare a fare uno sgarbo al club rossonero strappandogli di mano Donnarumma come una sorta di vendetta personale dopo essere stato tagliato fuori dalla proprietà cinese. Ma il diretto interessato ha smentito in maniera netta ogni voce di questo tipo. Nonostante non sia più all’interno della dirigenza, non intende ostacolare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy