Bjelanovic (d.s. Hajduk): “La Fiorentina ha deciso di vendere Kalinic”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Se durante le prossime ore si parlerà soprattutto del destino di Gianluigi Donnarumma e di alcune eventuali uscite dalla rosa del Milan, la prossima settimana probabilmente sarà quella giusta per tornare a trattare un attaccante in entrata.

Il nome del croato Nikola Kalinic resta di grandissima attualità, anche perché i segnali che arrivano da Firenze appaiono molto positivi e concreti in favore del club rossonero, che dopo l’acquisto di André Silva è pronto ad investire anche per una punta di peso. Novità in tal senso, all’emittente Lady Radio, le ha riferite Sasa Bjelanovic, ex centravanti croato e attuale d.s. dell’Hajduk Spalato, che da gran conoscitore del calcio internazionale e balcanico ha ottimi rapporti anche con lo stesso Kalinic, cresciuto proprio nel club in questione.

Secondo Bjelanovic, che in Italia ha militato in varie squadre tra cui Ascoli, Torino e Genoa, la Fiorentina ha praticamente scelto già il futuro del suo attaccante: “Credo proprio che la Fiorentina abbia deciso di cedere Kalinic in questa sessione di mercato. Non tanto perché lo considera un calciatore da vendere, ma più che altro per incassare una buona cifra da reinvestire anche su altri reparti e obiettivi”. Una buona indicazione per il Milan, pronto a trattare con i viola che sembrano intenzionati a chiedere almeno 30 milioni per il proprio numero nove.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy