Lazio, concorrenza al Milan per ‘Papu’ Gomez: c’è l’accordo

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il senegalese Keita Baldé lascerà la Lazio durante la sessione estiva di mercato. Una notizia che potrebbe far piacere da un lato al Milan, che segue il giovane talento da mesi, ma dall’altra parte crea concorrenza per un altro obiettivo comune.

Secondo l’edizione odierna de Il Tempo la Lazio avrebbe virato con forza nelle ultime ore su Alejandro Gomez, attaccante esterno argentino dell’Atalanta che è considerato dalla dirigenza capitolina il rinforzo ideale nel caso in cui Keita dovesse realmente lasciare il club nei prossimi giorni. Il Papu è un obiettivo concreto anche del Milan, che nelle ultime chiacchierate informali avute con il d.s. atalantino Giovanni Sartori ha chiesto informazioni anche sullo stesso calciatore classe ’88, il quale sarebbe molto utile per completare il 4-3-3 titolare di mister Montella.

La Lazio però avrebbe già trovato un accordo di base con Gomez, il quale sarebbe molto tentato di giocare nella capitale nonostante la sua Atalanta abbia superato all’ultima giornata di campionato in classifica i biancocelesti. Possibile una chiusura a breve, ma prima va trovato l’accordo anche con il club proprietario del cartellino. Claudio Lotito ha offerto 10 milioni più il prestito di Danilo Cataldi, la società orobica ne chiede almeno 15 cash. Chissà se il Milan abbia intenzione di inserirsi in questa fase di stallo oppure lasciar perdere l’obiettivo ‘Papu’ e virare su altri esterni d’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy