Sky – Milan, i dettagli dell’offerta rifiutata da Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La notizia farà discutere moltissimo per giorni e settimane. Il Milan perderà, al massimo entro un anno, il suo gioiello più prezioso. Gianluigi Donnarumma ha scelto di non rinnovare rifiutando così un futuro lungo e ricco in maglia rossonera.

La decisione definitiva, comunicata da Mino Raiola quest’oggi e riferita alla stampa dall’amministratore delegato Marco Fassone, non è stata presa bene dalla maggior parte dei tifosi del Milan che già vedevano in Gigio Donnarumma la futura bandiera del club, essendo non solo tifoso milanista da quando era piccolo ma anche un portiere di assoluto valore, un punto di riferimento sicuro per i prossimi 10-15 anni di carriera.

I tifosi saranno ancor più adirati dopo la notizia data poco fa da Sky Sport che ha parlato di un’offerta addirittura al rialzo del Milan per il rinnovo contrattuale: la dirigenza si era spinta fino a una proposta di 5 milioni netti all’anno fino al 2022 per il portiere classe ’99, senza però inserire la clausola di rescissione richiesta da Mino Raiola in persona per non essere troppo vincolato al club. Gigio però ha preferito glissare e guardare altrove, probabilmente in direzione Madrid dove per lui è pronto un contratto effettivamente ancora più attraente col Real.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy