Juventus, Marotta: “Donnarumma, abbiamo il dovere di provarci”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che la Juventus possa essere interessata a Gianluigi Donnarumma non è certo una notizia particolarmente sorprendente. Però fa più effetto sentire le parole dirette da parte della dirigenza bianconera.

Beppe Marotta, direttore generale del club, si è così espresso in merito alla possibilità di prendere il 18enne portiere del Milan: “È chiaro che la Juve ha il diritto di esaminare tutte le opportunità – riporta Corriere.it -. Quando un giocatore è sul mercato abbiamo il dovere di provarci. Se c’è la Juventus dietro alla scelta di Donnarumma? In questo momento no”.

Il CEO della Juventus dunque non nega la possibilità di effettuare un tentativo per Gigio. Tuttavia il Milan non intende assolutamente vendere il portiere ai rivali bianconeri. Piuttosto lo tengono in panchina o tribuna per una stagione, fino alla scadenza del contratto. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Sembra che il Real Madrid sia in vantaggio e abbia un accordo con Mino Raiola (contratto da 6 milioni di euro netti annui più bonus). L’opzione madrilena affascina il portiere, che approderebbe in una società che viene da due Champions League conquistate di fila. Lì si giocherebbe il posto da titolare con Keylor Navas, comunque stimato da Zinedine Zidane.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy