Milan, Donnarumma: “Mi stanno massacrando…”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le strade del Milan e di Gianluigi Donnarumma si separano. Il portiere ha rifiutato uno stipendio da cinque milioni netti per cinque anni per cedere al corteggiamento di altri club, forse il Real Madrid. I rossoneri però, almeno per ora, non hanno intenzione di cederlo.

Intanto da due giorni il giovane portiere è nel mirino dei tifosi, milanisti e non solo, sui social. Tante critiche per lui, che ha deciso di non rinnovare il contratto con la sua squadra del cuore per intraprendere una strada più semplice e più ricca. “Mi stanno massacrando“, avrebbe detto Gigio ai suoi compagni dell’Under 21 nella serata di giovedì, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo aver letto commenti ed insulti su Facebook, Twitter e Instagram.

Secondo il quotidiano, Donnarumma avrebbe deciso di rifiutare l’offerta della Juventus per rispetto del Milan e dei suoi tifosi. Ma Giuseppe Marotta ha fatto capire che ci saranno anche altri tentativi. Nel frattempo, però, i rossoneri non prendono in considerazione la cessione: la società sta pensando di trattenerlo per l’altro anno di contratto senza farlo giocare, in tribuna o addirittura in Primavera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy