Sky – Milan, la proprietà non intende vendere Donnarumma

Han Li e Yonghong Li
Han Li e Yonghong Li (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che ne sarà di Gianluigi Donnarumma? Il suo futuro non sarà in maglia rossonera, almeno a medio-lungo termine. Ma potrebbe continuare ad esserlo fino alla scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2018.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan di Sky Sport, la proprietà cinese non intende vendere Gigio. L’input che è arrivato a Marco Fassone dalla Cina è questo. Si tratta di una questione di principio, dopo il rifiuto a rinnovare il contratto, e dunque c’è la volontà di non cederlo nelle prossime settimane. Le eventuali offerte che arriveranno per il suo cartellino non saranno prese in considerazione, salvo sorprese.

La linea dura potrebbe essere varata dal Milan. In tal caso Donnarumma farebbe una stagione ai margini della squadra, passando i weekend tra panchina e tribuna. Sarebbe una scelta drastica e clamorosa, però da non escludere affatto. Sarebbe anche un prova di forza nei confronti di Mino Raiola, agente con cui i rapporti sono degenerati con questa vicenda. I rossoneri nel frattempo cercano un altro portiere. I tre nomi principali sono Norberto Neto, Mattia Perin e Bernd Leno. Occhio alle possibili sorprese, visto che comunque servirà un sostituto all’altezza della situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy