André Silva: “Che intesa con Cristiano Ronaldo, mi dà molti consigli”

André Silva Cristiano Ronaldo
André Silva e Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’acquisto, il quarto dell’era cinese, più pagato sin qui. 38 milioni di euro per strapparlo al Porto e alla concorrenza di mezza Europa: stiamo parlando di André Silva, giovanissimo attaccante portoghese dalle grandi potenzialità che la prossima stagione sosterrà il reparto offensivo rossonero.

Il giocatore, dopo la vittoria della sua nazionale agli ultimi europei, parteciperà alla Confederation Cup in Russia, paese ospitante dei prossimi mondiali che avranno inizio tra un anno. In conferenza stampa Silva ha parlato anche dell’opportunità che avrà di giocare con il giocatore più forte del mondo: Cristiano Ronaldo. Il neo attaccante rossonero esordirà domani (diretta su Sky Sport) alle ore 17 italiane contro il Messico: “Sarà un onore giocare con lui. Ho sempre immaginato di poterlo fare e ora che è realtà, posso dire di essere davvero felice di scendere in campo al fianco del nostro capitano”.

In realtà con CR7 ci ha già giocato, servendogli anche un delizioso assist di tacco. Adesso però avrà l’opportunità di ammirarlo in allenamento e giocare un’intera competizione, seppur non lunga come un europeo o un mondiale: “Abbiamo parlato, mi ha dato tanti consigli, lui è nel giro dei grandi da tanto ma io sono ai primi passi. Provo a seguirlo e lui cerca sempre di aiutarmi. Comunichiamo bene e ci capiamo al volo, questo porta ottimi risultati”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy