La Stampa – Milan, caso Donnarumma e mercato: Berlusconi furioso

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante la maggior parte della tifoseria milanista in questo momento sia fiduciosa e decisamente ottimista visto il lavoro della nuova dirigenza, spunta qualche voce anche piuttosto esimia fuori dal coro solidale.

Oggi La Stampa parla di alcuni rumors provenienti da Arcore, dove Silvio Berlusconi, ex storico presidente del Milan, sta osservando con un velo di insoddisfazione il lavoro della nuova proprietà e della dirigenza formata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Addirittura si parla di un Cavaliere su tutte le furie, in primis per la gestione del caso Gianluigi Donnarumma, visto che il club non è riuscito a mediare con l’agente Mino Raiola in tempo arrivando così ad una rottura totale e definitiva. Ci si ritrova dunque a rinunciare ad uno dei calciatori che in prospettiva futura poteva rispecchiare il senso di appartenenza rossonero molto spiccato nel trentennio berlusconiano.

Ma personaggi vicini a Berlusconi parlano di una gestione del calciomercato che non convince appieno l’ex proprietario, il quale evidentemente non ritienee gli arrivi di Musacchio, Kessié, Rodriguez e André Silva idonei a far tornare il Milan in corsa per le prime posizioni nell’immediato. In realtà il duo Fassone-Mirabelli sul mercato ha già convinto i tifosi rossoneri con queste prime mosse, molto di più di quanto fatto da Adriano Galliani e da Berlusconi stesso nelle ultime sessioni deludenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy