Dalla Turchia: Kucka può andare al Trabzonspor

Gianluigi Donnarumma e Juraj Kucka
Gianluigi Donnarumma e Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJuraj Kucka può lasciare Milanello nei prossimi giorni. E’ tra i giocatori considerati cedibili nella squadra rossonera, nonostante un rendimento tutto sommato discreto nelle ultime due stagioni. C’è voglia di cambiare e lo slovacco non rientra nel progetto.

Il 30enne centrocampista è stato accostato più volte al Torino, dato che Sinisa Mihajlovic lo stima molto dopo averlo allenato al Milan. Però al momento non c’è una trattativa con i granata. Kucka sembra più vicino al trasferimento in Turchia. L’Antalyaspor si è fatto avanti, venendo a Milano con emissari e anche con il presidente. Però ad essere a un passo dal poter prendere il giocatore pare essere il Trabzonspor.

Stando a quanto rivelato da alcuni media turchi, tra cui il portale turkiyegazetesi.com.tr, il trasferimento potrebbe andare in porto a breve. Per Kucka sarebbe già pronto un contratto da 2 milioni di euro netti l’anno. Il connazionale Jan Durica ha un ruolo attivo nell’opera di convincimento del mediano del Milan a trasferirsi a Trebisonda. Vanno limati alcuni dettagli economici tra i club per quanto riguarda il prezzo del cartellino, però in Turchia si dicono abbastanza sicuri che le firme possano arrivare tra poco. I tifosi del Trabzonspor sembrano già contenti del possibile arrivo del 30enne slovacco nella loro squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy