Scontro Milan-Raiola: nessuna conseguenza per Abate e Bonaventura

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è arrivato ai ferri corti con Mino Raiola a causa del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Uno scenario che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli speravano di evitare, forti di un’offerta da ben 5 milioni di euro l’anno fatta a Gigio.

Il 18enne portiere campano dovrebbe lasciare Milanello subito oppure tra un anno a parametro zero. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato Milan, c’era la possibilità che la dirigenza decidesse di liberarsi di tutti gli assistiti dell’agente italo-olandese. Una scelta effettuata per rompere definitivamente ogni tipo di rapporto con lui.

Giocatori come Ignazio Abate e Giacomo Bonaventura messi sul mercato, nonostante la loro importanza nella squadra. Il quotidiano Il Giornale spiega che non ci sarà alcune conseguenza per loro due, sempre esemplari nei comportamenti. Il Milan non intende privarsene solo perché i rapporti con Raiola sono deteriorati. Soprattutto Jack è un intoccabile, mentre Igna può rischiare il posto nel caso in cui arrivasse Andrea Conti in rossonero.

Un assistito dell’agente italo-olandese destinato a partire è sicuramente Rodrigo Ely. I mesi di prestito all’Alaves gli hanno fatto bene e lui stesso ha dichiarato che resterebbe lì un’altra stagione. Il club spagnolo è interessato a questa possibilità. Sulle tracce del difensore ci sono anche Malaga e Porto. Le proposte non mancheranno all’italo-brasiliano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy