Il Secolo XIX – Milan-Genoa, oggi probabile vertice per Perin

Mattia Perin
Mattia Perin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMattia Perin continua ad essere il principale indiziato a diventare il nuovo portiere titolare rossonero. La trattativa con il Genoa non è affatto conclusa, però è possibile che le parti arrivino a un accordo in tempi brevi.

Il non rinnovo di Gianluigi Donnarumma ha messo il Milan nella condizione di dover acquistare un altro numero 1. La società avrebbe volentieri evitato questo scenario, però Mino Raiola ha fatto poco affinché non si giungesse a tale situazione. Ora Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli lavorano per prendere un nuovo estremo difensore e puntano sul 24enne rossoblu.

Calciomercato Milan, incontro col Genoa per Perin

Il Secolo XIX oggi conferma che ci sono fitti contatti avviati tra il Milan e Alessandro Lucci, agente di Perin. Il portiere ha già dato il proprio via libera al trasferimento in rossonero. Adesso è in vacanza negli Stati Uniti e attende notizie dall’Italia. Al Genoa non sarebbe ancora arrivata una richiesta ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, ma solo sondaggi tramite il procuratore.

La valutazione del ragazzo è attorno ai 15 milioni di euro e il Milan punta ad abbassare il prezzo puntando sui gravi infortuni fisici avuti negli ultimi anni. Enrico Preziosi non vuole farsi prendere per la gola e pare un po’ infastidito dal comportamento di Perin, che spinge per l’approdo in rossonero. Ieri Mirabelli ha incontrato Lucci e oggi dovrebbe esserci un incontro tra i due club, stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan riportate oggi da Il Secolo XIX.

Il Genoa ascolterà l’offerta milanista. In ballo ci sono anche dei bonus legati alle presenze di Perin. Inoltre ci sono dei giocatori della squadra di Vincenzo Montella che interessano ai rossoblu: Gabriel Paletta, Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula. Può nascere più di un’operazione sull’asse Milano-Genova nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy