CorSport – Milan, Mendes può portare Pepe in rossonero

Pepe
Pepe (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe nascere una sorta di asse di mercato tra la dirigenza rossonera e Jorge Mendes, potente agente che ha tra i suoi assistiti diversi giocatori che possono fare comodo al Milan. Uno è già arrivato ed è Andrè Silva, ora impegnato alla Confederations Cup 2017 col Portogallo.

Possono concretizzarsi anche altre operazioni nelle prossime settimane, dato che la scuderia del noto procuratore fa gola a molti club. Ci sono giocatori importanti, alcuni già affermati e altri talenti che possono diventare potenziali top player. Ovviamente non mancano i nomi di secondo piano e infatti lo stesso Mendes più volte è stato al centro di qualche indagine giornalista sullo spostamento di alcuni suoi assistiti dietro il pagamento di prezzi eccessivi e commissioni esose.

Calciomercato Milan, arriva Pepe grazie a Mendes?

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan del Corriere dello Sport, anche Pepe potrebbe finire nella lista dei possibili colpi di Fassone e Mirabelli. E’ in scadenza di contratto con il Real Madrid a fine giugno e Mendes potrebbe offrirlo al club rossonero.

In difesa il Milan sta effettuando una rivoluzione e, per quanto riguarda il pacchetto dei centrali, solo il neo-arrivato Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli sono intoccabili. I vari Cristian Zapata, Gabriel Paletta, Gustavo Gomez e Rodrigo Ely sono tutti considerati cedibili. Il 34enne Pepe potrebbe essere un innesto di esperienza e qualità nella retroguardia rossonera.

Il difensore portoghese era sembrato molto vicino all’Inter, ma poi diverse indiscrezioni lo hanno dato a un passo dal Paris Saint-Germain. Però la firma con il PSG ancora non pare esserci stata e dunque il futuro del giocatore del Real Madrid rimane aperto a più possibilità per il momento. Anche il Milan potrebbe farsi avanti, anche se bisognerà vedere le richieste di ingaggio di Pepe. Sicuramente ci vorranno almeno 3 milioni di euro netti annui e non sono pochi per un 34enne.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy