Donatelli (d.s. Genoa): “Perin-Milan, chiusura possibile questa settimana”

Mattia Perin Gianluigi Donnarumma
Mattia Perin e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMattia Perin può diventare il nuovo portiere rossonero nei prossimi giorni. E’ lui il nome forte su cui sta puntando la dirigenza del Milan per trovare un rimpiazzo di Gianluigi Donnarumma come n.1 titolare.

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di Radio CRC ha confermato che a breve è possibile la conclusione dell’operazione per il 24enne estremo difensore rossoblu: “Dopo la rottura con Donnarumma il Milan ha pensato a Perin, adesso vedremo se chiuderemo la trattativa. Mattia lascerà Genova solo per una società importante. C’è il forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l’affare potrebbe chiudersi già questa settimana”.

Ci sono buone possibilità che Perin vesta la maglia rossonera nella prossima stagione. Solamente un clamoroso dietrofront di Donnarumma e Raiola potrebbe cambiare lo scenario. Anche se Marco Fassone un po’ ci spera, è difficile immaginare che Gigio a distanza di pochi giorni cambi idea e scelga di rinnovare il proprio contratto con il Milan. Intanto l’agente del portiere del Genoa è arrivato presso la sede di via Aldo Rossi per un incontro con la dirigenza. Alessandro Lucci è anche procuratore di Vincenzo Montella e Andrea Bertolacci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy