Don Balon – James Rodriguez, il Real Madrid accetta l’offerta del Milan

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Bomba clamorosa dalla Spagna. Stando a quanto rivelato da Don Balon, il Real Madrid sarebbe pronto ad accettare un’offerta da 60 milioni di euro del Milan per James Rodriguez.

Un’operazione dietro la quale ci sarebbe la regia di Jorge Mendes, agente del giocatore e in ottimi rapporti con la dirigenza rossonera. Il potente procuratore portoghese avrebbe presentato sul tavolo di Florentino Perez le proposte arrivate per il fantasista ex Monaco e il Milan è disposto a investire 60 milioni. Le offerte provenienti dalla Premier League e da altri campionati europei al momento non supererebbero i 40 milioni.

Calciomercato Milan, accordo col Real Madrid per James Rodriguez?

Ovviamente questa indiscrezione di calciomercato Milan è ancora tutta da confermare e non ce la sentiamo assolutamente di sbilanciarci. Anche perché Don Balon ricorda che la preferenza di James Rodriguez è il Manchester United. Vuole dare priorità ai Red Devils di José Mourinho, che però finora non ha formulato una proposta convincente per il Real Madrid.

Il presidente Perez ha capito che non può ricavare 70-80 milioni dalla cessione del colombiano e sembra disposto ad abbassare il prezzo del calciatore. Per 60 milioni James Rodriguez potrebbe lasciare la Spagna. Ovviamente non sappiamo se effettivamente ci siano chance di vederlo con la maglia del Milan. Quello che si sa è che Jorge Mendes con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha parlato della situazione dell’ex Monaco. Chiaramente ciò non significa che ci possa essere l’operazione, anche perché la società rossonera in questo momento pare più concentrata sugli affari riguardanti Andrea Conti e Lucas Biglia.

James Rodriguez a livello tecnico e anche commerciale sarebbe il colpo ideale per il Milan. E’ un giocatore importante dal grande richiamo internazionale. Sarebbe un vero pezzo da 90 e testimonierebbe ulteriormente la bontà del progetto societario. Ovviamente gli verrebbe dato il numero 10 e le sue maglie andrebbero a ruba. Però non ci esaltiamo per adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy