Milan, affare Perin: offerti due giocatori al Genoa

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero attende di capire se ci siano effettivamente spiragli per rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, ma intanto lavora anche su altri portieri.

Le piste principali riguardano Mattia Perin del Genoa e Norberto Neto della Juventus. In particolare il primo sembra essere il preferito del Milan in questi giorni. Una trattativa concreta con il Genoa è stata intavolata. Massimiliano Mirabelli ha incontrato più volte Alessandro Lucci, agente del 24enne estremo difensore nato a Latina, con cui sembra esserci già una bozza di intesa per il trasferimento.

In serata il Corriere dello Sport ha rivelato che il Milan vuole abbassare le richieste economiche del Genoa (15 milioni di euro) e ha pronta la seguente offerta: 8 milioni più il cartellino di Gabriel Vasconcelos Ferreira (valutato 5 milioni) e il prestito con diritto di riscatto di Leonel Vangioni. Si attende di capire se il club guidato da Enrico Preziosi possa accettare una proposta di questo tipo.

Perin è sicuramente un portiere di buon talento e le sue qualità non sono granché messe in dubbio. La perplessità riguarda la sua affidabilità fisica, visti i gravi infortuni patiti nelle ultime stagioni. Serviranno opportune garanzie per spingere il Milan a finalizzare l’operazione. In attesa di sapere se ci siano concrete possibilità di blindare ancora Donnarumma…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy