Bargiggia: “Milan, domani summit per Kalinic. Raiola da Donnarumma”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è molto attivo in chiave mercato, sia in entrata che in uscita. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono concentrati su diverse operazioni in questi giorni.

I nomi più caldi a livello di acquisti sono Andrea Conti e Lucas Biglia, però Paolo Bargiggia a Premium Sport rivela che domani Mirabelli incontrerà il collega Pantaleo Corvino per discutere di Nikola Kalinic. Un’operazione da 25 milioni di euro per il bomber croato della Fiorentina. Dopo aver preso il giovane Andrè Silva dal Porto, il Milan vuole un attaccante di esperienza maggiore e il 29enne ex Dnipro è un nome che piace anche a Vincenzo Montella per le sue qualità.

La società rossonera in questi giorni era attiva nella ricerca di un nuovo portiere titolare, ma Bargiggia rivela che tale ricerca è stata al momento stoppata. Infatti Mino Raiola sarebbe andato a parlare con Gianluigi Donnarumma, attualmente in Polonia con l’Italia Under 21 per l’Europeo. Sembrano esserci spiragli per una permanenza al Milan con il rinnovo del contratto. Sarebbe un dietrofront clamoroso, se pensiamo che giovedì scorso la rottura sembrava insanabile. Le parti sono comunque rimaste in contatto e non è escluso un accordo a sorpresa.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy