Besiktas e Fenerbahce, spesa a Milano: interessano Bacca e Gomez

Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre all’intricata situazione di Gianluigi Donnarumma, il Milan deve seriamente cominciare a pensare alle cessioni di questa sessione estiva. Movimenti necessari per sfoltire la rosa e accumulare possibilmente un nuovo tesoretto da reinvestire.

In tal senso arrivano notizie interessanti dalla Turchia; il quotidiano sportivo Fanatik parla quest’oggi di un duplice pressing di club turchi per alcuni calciatori del Milan attuale. In primo luogo sembra essere scattato il forcing del Besiktas per Carlos Bacca. La società di Istanbul, che lo scorso anno ha ceduto ai rossoneri José Sosa, sembra molto attratta dall’attaccante colombiano classe ’86. Bacca sa di dover fare le valigie da Milanello, visto che nei piani della nuova dirigenza non è prevista la sua permanenza in rosa. Il Besiktas però non sembra poter accontentare le richieste economiche del Milan (18-20 milioni di euro) e avrebbe proposto soltanto un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Altra news dalla Turchia riguarda il Fenerbahce che si è messo in moto per Gustavo Gomez; il club giallo-blu è interessato al centrale paraguayano del Milan, arrivano solo un anno fa dagli argentini del Lanus. Non è da escludere secondo la stampa locale un possibile scambio tra i due club, con Gomez che andrebbe a giocare ad Istanbul in cambio di Simon Kjaer, centrale danese che in Italia si è già fatto notare in passato con le maglie di Palermo e Roma in passato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy