Milan Club Polonia: “Ecco perché abbiamo lanciato dollari a Donnarumma”

Donnarumma e i dollari (foto twitter)

MILAN NEWS – La disapprovazione e la delusione sono i sentimenti che pervadono maggiormente l’animo dei tifosi del Milan di tutto il mondo dopo la decisione di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto propostogli dal club rossonero.

Il portiere classe ’99 sta vivendo un momento molto particolare, perché seppur impegnato lontano da Milano con la Nazionale Under 21 per l’Europeo di categoria è sempre vittima di una sorta di processo mediatico imponente per la sua scelta impopolare. Il gesto più eclatante è stato il lancio di dollari falsi verso la sua porta durante Italia-Danimarca, gara giocata a Cracovia domenica sera. Una reazione rivendicata dal Milan Club Polonia, con gli esponenti appostati sugli spalti pronti a questa sorta di protesta nei confronti di Donnarumma.

Roman Sidorowicz, rappresentante del club polacco che sostiene il Milan, è stato interpellato da Radio Sportiva proprio per commentare il gesto ormai divenuto virale: “La reazione è stata di chi si sente deluso, ma soprattutto tradito da chi ha baciato la maglia del Milan. Un gesto così per i tifosi ha un significato speciale e sincero, ma Donnarumma non l’ha rispettato. Siamo partiti da Varsavia appositamente per questo, non potevamo aspettare di vedere la prossima partita del Milan per esprimere il nostro disappunto, anche perché è probabile che Gigio non faccia più parte della nostra squadra”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy