Conti-Milan, l’agente domani incontra l’Atalanta: nuova offerta

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti continua ad essere un obiettivo rossonero, però l’operazione tarda a concludersi. Ci sono stati tanti contatti in queste settimana, ma ancora non si è arrivati a un accordo.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo blog, domani l’agente Mario Giuffredi incontrerà l’Atalanta per cercare di avvinare le parti. C’è già stato un faccia a faccia lunedì e domani il procuratore del giocatore ne effettuerà un altro. Il Milan ha messo sul piatto 20 milioni di euro più delle contropartite tecniche, però la società bergamasca l’ha considerata troppo bassa. Domani pomeriggio Giuffredi presenterà all’Atalanta una proposta rossonera migliore.

Questa trattativa sta andando avanti da tempo e prima o poi dovrà concludersi in qualche modo. Conti spera che la vicenda si chiuda prima della fine dell’Europeo Under21, a cui sta partecipando con l’Italia. Il suo agente ha già un accordo con il Milan da settimane, però l’Atalanta sta facendo resistenza perché non ha apprezzato le manovre rossonere e del procuratore stesso. Il presidente Antonio Percassi ha deciso di sparare alto sul prezzo e valuta circa 28 milioni il laterale destro 23enne. Vedremo se domani questo affare si sbloccherà oppure se continueremo ad attendere che si arrivi a un epilogo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy