Sportitalia – Milan, idea Cuadrado: sondaggio con l’agente

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ritorno di fiamma rossonero per Juan Cuadrado? L’altra estate ci fu un tentativo senza successo, dato che Adriano Galliani non aveva budget per proporre qualcosa di più di un prestito con diritto di riscatto. Fu la Juventus a comprarlo dal Chelsea a titolo definitivo.

Adesso l’esterno offensivo colombiano è considerato cedibile dal club bianconero. La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, a Sportitalia c’è stato un sondaggio da parte di Massimiliano Mirabelli con l’agente del giocatore. Il direttore sportivo rossonero ha incontrato Alessandro Lucci per parlare di Mattia Perin soprattutto, ma nei discorsi ci è finito anche l’altro suo assistito Cuadrado.

Vincenzo Montella avrebbe gradito il calciatore già l’altra estate, ma non fu possibile effettuare l’operazione. Adesso i soldi sembrano esserci e dunque non è escluso che l’allenatore possa riaccogliere l’esterno offensivo valorizzato ai tempi della Fiorentina. Difficile comunque che la Juventus ceda il giocatore a una rivale. Preferisce la pista estera. Cuadrado interessa molto anche ad Arsenal e Valencia. Per ricca 25 milioni l’affare può andare in porto. Chi metterà sul piatto questa cifra potrà probabilmente assicurarselo nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy