Matuidi, tentativo Milan. Ma il francese sarà della Juventus

Blaise Matuidi (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia l’ha data qualche giorno fa Mino Raiola, che nella maxi-intervista rilasciata dopo la decisione shock di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare con il Milan ha avuto il tempo anche per un retroscena di mercato ulteriore.

Il noto agente italo-olandese ha parlato di un netto interesse del Milan per un altro dei suoi assistiti di lusso, ovvero il centrocampista francese Blaise Matuidi; oggi La Gazzetta dello Sport conferma tale indiscrezione, parlando di un Raiola che ha avuto riunioni sia con la dirigenza rossonera che con quella dell’Inter. Sul piatto il cartellino del forte mediano, ormai in rotta con il PSG forse anche per i rapporti non buonissimi avuti nell’ultima stagione con il tecnico Unai Emery. Il suo procuratore ha proposto agli interlocutori l’ipotesi di ingaggiare il francese, accolta dal Milan che aveva sondato il terreno per il numero 14 parigino.

Tutto però si è risolto con un nulla di fatto, visto che le ultime news di calciomercato internazionale parlano di un Matuidi vicino all’accordo con la Juventus. I bianconeri ancora una volta sembrano in pole per un calciatore seguito anche dal Milan, come accaduto un anno fa per Marko Pjaca prima e per Rodrigo Bentancur poi. In questa sessione estiva la società campione d’Italia invece è pronta a strappare alla concorrenza il cartellino di Keita Baldè Diao della Lazio, oltre come detto a Matuidi, che pare essere il rinforzo ideale per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Il club rossonero andrà su altri obiettivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy