CorSera – Neto e Perin titubanti all’ipotesi Milan: ecco perché

Norberto Neto
Norberto Neto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre la dirigenza del Milan attende possibili segnali di apertura da parte di Mino Raiola e del suo chiacchieratissimo assistito Gianluigi Donnarumma per una eventuale nuova proposta di rinnovo, il club si muove per cautelarsi tra i pali.

I nomi che si fanno in queste ore per sostituire l’eventuale addio del giovane classe ’99 sono principalmente due: il brasiliano Norberto Neto, secondo portiere della Juventus, e l’italianissimo Mattia Perin del Genoa. Due estremi difensori diversi che però piacciono allo stesso modo, per i quali il Milan non vorrebbe spendere più di 10 milioni di euro complessivi. Ma le ultime indiscrezioni lanciate oggi dal Corriere della Sera non sembrano così ottimiste su queste possibili operazioni in entrata. Pare infatti che sia Neto che Perin non abbiano l’intenzione di affidare il proprio futuro al club rossonero.

Il motivo? Pare che i due portieri, entrambi in realtà attratti dall’ipotesi di giocare titolari nel nuovo Milan di Vincenzo Montella, vogliano la garanzia di non avere un competitor come Donnarumma. Infatti, qualora i rossoneri non dovessero cedere in questa sessione estiva il giovane portiere, uno tra Neto e Perin si ritrovere un concorrente ‘ingombrante’ tra i pali. Insomma, prima il Milan dovrà risolvere la grana Donnarumma e decidere se tenerlo o cederlo fin da subito, poi potrà nel caso virare su una soluzione alternativa in porta.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy