Marotta su Donnarumma: “Prendiamo atto di quanto accaduto”

Beppe Marotta
Beppe Marotta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il mancato rinnovo, per il momento, di Gianluigi Donnarumma ha creato un grande polverone. In molti si sono espressi su quanto successo e sui possibili scenari futuri. Il Real Madrid resta vigile, ma attenzione ad un possibile blitz della Juventus.

Giuseppe Marotta, in una recente intervista, ha fatto intendere che un tentativo per il portiere sarà fatto. Stando alle ultime indiscrezioni, però, Gigio avrebbe rifiutato l’ipotesi bianconeri per rispetto del Milan e dei tifosi. L’amministratore delegato dei campioni d’Italia ha però ribadito, in occasione della presentazione del libro di Marco Bellinazzo ‘I veri padroni del calcio’, il concetto: “Avete creato un resoconto quotidiano di ciò che accade tra il Milan, il procuratore e il calciatore. Se ci sono questi regolamenti bisogna prenderli in considerazione e agire di conseguenza. Prendiamo atto di quanto è accaduto, al momento questo posso dire“.

La Juventus quindi resta alla finestra e osserva l’evolversi della situazione. A quanto pare, ci sarebbero ancora degli spiragli sul rinnovo di contratto. Donnarumma e la sua famiglia, infatti, vorrebbero riaprire i discorsi con il Milan e con Mino Raiola per risolvere la situazione e continuare insieme. La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro fra l’agente e la dirigenza rossonera per discuterne.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy