Tuttosport – De Sciglio, si attende il summit Milan-Juventus

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMattia De Sciglio, salvo sorprese, dovrebbe lasciare Milanello entro questa estate. Il suo contratto in scadenza a giugno 2018 non è stato oggetto di rinnovo e tutto lascia presagire che ci sarà un divorzio nelle prossime settimane.

Nonostante le tante indiscrezioni di calciomercato Milan sul suo futuro, il 24enne terzino rimane ancora un giocatore rossonero. Oggi il quotidiano Tuttosport scrive che il suo nome è tornato prepotentemente di attualità in chiave Juventus, soprattutto considerando l’imminente addio di Dani Alves e quello molto probabile di Stephan Lichtsteiner. Massimiliano Allegri cerca terzini destri e apprezza sia De Sciglio che Matteo Darmian.

Per quanto riguarda Mattia, si attende il summit programmato tra Milan e Juventus. Il giorno preciso non è noto ufficialmente, però non dovrebbe tardare ad arrivare. Nel frattempo Beppe Marotta e Fabio Paratici valuteranno le alte piste e sembrano pronti a fare un’offerta da circa 20 milioni al Manchester United per Darmian. Invece dalla Spagna riferiscono di un tentativo per Danilo del Real Madrid. De Sciglio piace ad Allegri, però non è detto che a Torino possa effettivamente approdarvi e poi essere titolare. Il Milan lo valuta almeno 13 milioni e non sembra disposto ad accettare proposte inferiori a questa cifra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy