Pasalic, addio certo al Milan: ecco dove può finire

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il centrocampo del Milan molto probabilmente cambierà totalmente faccia nella prossima stagione, o quanto meno nei piani della dirigenza rossonera attuale c’è quello di rinforzare in maniera concreta il reparto mediano.

Uno dei calciatori che nell’ultima stagione non si è disimpegnato male, ma che lascerà certamente Milanello è Mario Pasalic, mezzala di origine croata che era arrivato in prestito dal Chelsea lo scorso agosto. Il Milan non si era riservato neanche il diritto di riscatto per l’ormai ex numero 80 rossonero, ma fino a qualche mese fa sembrava che Vincenzo Montella potesse chiedere esplicitamente ai suoi dirigenti di fare un tentativo con i ‘Blues’ per cercare di trattenere Pasalic, magari rinnovando il prestito annuale.

Le ultime notizie però parlano di un addio certo di Pasalic, che dopo una stagione condita con 24 presenze in Serie A e 5 reti all’attivo, lascerà l’Italia. Secondo il giornale sportivo tedesco Kicker, il calciatore classe ’95 è pronto ad essere girato dal Chelsea ad un altro club. Le società della Bundesliga sono molto attratte dalle sue potenzialità, visto che Stoccarda e Wolfsburg si sarebbero messe sulle sue tracce. Non è da escludere neanche l’inserimento dei Red Bull Salisburgo, pronti ad accaparrarsi Pasalic in vista dei preliminari di Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy