Il Siviglia rivuole Bacca: “Opzione possibile, lascerà il Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si comincia a delineare il futuro di Carlos Bacca; nonostante l’attaccante classe ’86 abbia fatto sapere di voler restare al Milan, dove si trova piuttosto bene, il club ha opinioni divergenti dalle sue, avendo in programma di stravolgere l’attacco.

Una delle ipotesi possibili per il suo futuro si chiama nuovamente Siviglia, club dal quale nell’estate 2015 il Milan lo ha acquistato per ben 30 milioni di euro. Il centravanti colombiano sarebbe felice di tornare in Spagna, dove è letteralmente esploso ed è stato protagonista della vittoria di ben due edizioni dell’Europa League. Le conferme, come riporta Marca.com, arrivano dal presidente andaluso José Castro, che nella conferenza tenuta oggi ha parlato anche di questa ipotesi di mercato: “Il nostro d.s. sta lavorando per acquistare un attaccante che sappia fare tanti gol. Bacca è una delle nostre opzioni, conosce l’ambiente e ha segnato già più di 60 reti con il Siviglia. Inoltre credo che lascerà il Milan e sarà presto sul mercato”.

Ulteriori conferme arrivano anche dal d.s. sivigliano Oscar Arias: “Bacca è un’opzione per noi, presto sarà messo sul mercato. So che il Milan ha cambiato proprietario e ha intenzione di cambiare molti elementi della propria squadra. Scambio di giocatori? Non è un’ipotesi contemplata”. Il Siviglia dunque apre la porta ad un ritorno del numero 70 rossonero, anche se come riferito dall’agente Sergio Barila i francesi dell’Olympique Marsiglia sarebbero al momento i più vicini all’ingaggio del centravanti milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy