Marca – Milan, il Tottenham mette gli occhi su Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il rinnovo di Suso tarda ad arrivare e ciò alimenta indiscrezioni di mercato che non lo danno come sicuro rossonero nella prossima stagione. Il club intende blindarlo, però in queste settimane non ci sono stati incontri tra le parti.

Il contratto dello spagnolo scade nel giugno 2019, dunque il suo prolungamento non è un’urgenza. Però, considerando l’elevato rendimento dell’ex Liverpool, è normale dovergli adeguare lo stipendio e allungare la durata contrattuale per respingere le avance di altre società. Inoltre anche il calciatore stesso sarebbe più sereno. Sembrava esserci una bozza di intesa da 2.5 milioni di euro netti annui fino al 2021, quando c’era ancora Adriano Galliani, però poi non si è giunti alle firme.

Calciomercato Milan, il Tottenham pensa a Suso

In attesa che avvenga il rinnovo con il Milan, Suso continua a piacere all’estero. Stando alle indiscrezioni di calciomercato del quotidiano Marca, il Tottenham ha rimesso gli occhi sullo spagnolo. Già nei mesi scorsi si è vociferato di questo interesse degli Spurs per il giocatore. Mister Mauricio Pochettino vorrebbe Suso alla sua corte per rinforzare l’attacco.

Al momento non c’è nessuna trattativa e neppure un’offerta, ma fino a quando il Milan non rinnoverà il contratto di Suso continueranno a circolare questo tipo di voci. Già nelle ultime settimane si è parlato di Napoli e Roma. Entrambe le società della Serie A hanno messo nel mirino il numero 8 rossonero. Il club campano vuole puntellare un reparto offensivo ancora di buonissimo livello, mentre quello capitolino deve sostituire Mohamed Salah (diretto verso il Liverpool per oltre 40 milioni).

Comunque ci si attende che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli entro la fine dell’estate chiudano questa vicenda, arrivando alle firme con lo spagnolo. Serviranno nuovi incontri con l’entourage per giungere a un’intesa su ingaggio e durata. Sicuramente nelle prossime settimane avremo aggiornamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy