Kalinic-Milan, giorni decisivi: le ultime sulla trattativa

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai sembra sicuro: il Milan ha un solo obiettivo per completare l’attacco in vista della prossima stagione, e questo porta nome e fattezze di Nikola Kalinic, classe ’88 di origine croata che si è fatto conoscere grazie ai gol segnati con la maglia viola.

La trattativa tra Milan e Fiorentina per il possibile trasferimento di Kalinic non è ancora virtualmente cominciata, ma nelle ultime ore potrebbero arrivare sprint importanti che potrebbero favorire l’ingaggio dell’attaccante da parte del club rossonero. Secondo quanto riporta Calciomercato.it a breve il Milan potrebbe avere un nuovo contatto col d.s. toscano Pantaleo Corvino, che non ha mai negato una transazione per la cessione di Kalinic, ma solo alle condizioni della Fiorentina. Intanto l’agente dell’attaccante è ancora in Croazia, forte di un accordo di base già trovato con il Milan.

L’offerta dei rossoneri si attesterebbe tra i 25 ed i 28 milioni di euro, non di più, anche se i viola sperano di non dover cedere Kalinic a meno di 30 milioni. Servirà dunque un incontro strategico nelle prossime ore, anche se c’è ottimismo. L’agente Fali Ramadani ha fatto sapere di essere pronto a volare a Milano non appena le due società avranno trovato un accordo che soddisferà tutte le parti. Kalinic-Milan è un’operazione che s’ha da fare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy